Un Altro Mondo senza fine.

 

Ci siamo! Si riparte! Un Altro Mondo torna a Padova dopo la proiezione del 13 Novembre 2015 che ha visto il tutto esaurito al Fronte del Porto film club. Il vascello, sospinto dal vento benevolo della volontà, di tutti coloro che sono già salpati, e vogliono permettere ad altri di salire a bordo, ha ripreso il largo.

Un Altro mondo vive con l’intenzione e la condivisione.

Il progetto è nato grazie a questa spinta, e continuerà a veleggiare con i venti migliori, come si addice a ciò che si muove motivato dall’amore e dalla volontà di condivisione.

Ciò mi conferma, ancora una volta quanto,  il potere dell’intenzione  iniziale, abbia la valenza di un sacro sigillo che imprime una precisa vibrazione agli eventi che ne conseguono.

Anche stavolta, il potere della condivisione sui social network, e la voglia di coinvolgere familiari, amici e conoscenti, sarà la formula per riempire la sala, e, se saremo tanti, avremo, nuovamente dal vivo, il regista Thomas Torelli, che ci racconterà, con la semplicità che la notorietà non ha intaccato, e dato il valore dell’obiettivo, cosa accade dietro le quinte del progetto in corso, e degli altri eventi in programma per Un altro Mondo e Food ReLOVution, il documentario in lavorazione, con uscita prevista fra fine 2016 e inizio 2017.

I contributi alla campagna di crowdfunding.

AGGIORNAMENTI 2016-2017 La campagna di crowdfunding , grazie al supporto di migliaia di persone come te e me, ha permesso la realizzazione del nuovo docufilm di Thomas Torelli che proprio in questi mesi del 2017  viene proiettato in tutta Italia e anche all’estero. Chi lo desideri può contattare il sito ufficiale e organizzare una proiezione anche nella propria zona di residenza.

La validità del progetto e la conseguente grande ondata di condivisioni sui social, da parte di tutti noi, hanno permesso di raggiungere un primo obiettivo finanziario per progettare il film e raccogliere il materiale.

« Siamo felicissimi di questo risultato e profondamente grati a tutti…Chiunque contribuisca ci da un aiuto prezioso e indispensabile alla continuazione del progetto, per la divulgazione in Italia e all’estero »…Così mi riferisce il regista nel nostro recente colloquio.

Il film è stato prodotto e ancora una volta  distribuzione e comunicazione sono indipendenti, quindi supportati dai contributi alla campagna, dalle proiezioni e dagli eventi che vengono organizzati nel corso dei mesi.

Con obiettivi più grandi energie affini cooperano.

Sorrido fra me e me perché non ho potuto fare a meno di lanciare la mia intenzione, chiara e forte, e credo stia facendo il suo lavoro nell’etere, anzi ne sono certa.

Credo che intenzioni chiare, supportate da un obiettivo più grande di quello personale, attraggano e permettano ad energie simili, di inserirsi e potenziare il segnale emesso in origine.

La lungimiranza nella vita, amplifica il segnale emesso dall'intenzione iniziale. Condividi il Tweet

Perciò andiamo avanti con il vento a nostro favore.  A favore di Un Altro mondo. Un mondo che è qui e ora, sostenuto da noi tutti,  motivati a rendere la nostra esistenza un’avventura degna di essere vissuta, partendo dalla comprensione che, per farlo, possiamo e dobbiamo pensare e agire personalmente nel nostro quotidiano.

Un Altro mondo film documentario

**********

Cerca la prossima proiezione in programma oppure contatta il team per organizzarne una!

Se ti interessa il cambiamento raccontato grazie agli incontri con chi ne fa una scelta di vita e responsabilità personale, leggi gli altri articoli della categoria  eventi e recensioni.

Il desiderio di divulgare storie e iniziative legate al cambiamento, inteso come volontà e voglia di riconoscersi, prendere in mano la propria vita e farne il miglior viaggio possibile, è parte integrante della missione del mio blog e vorrei aggiungere oggi, della mia vita.

Prima di salutarci: vuoi scrivere ma non riesci a mettere ordine fra le idee? Hai mai pensato che a volte non si porta avanti un progetto semplicemente perché si è da soli? Se vuoi darti l’opportunità di convogliare la tua creatività, la tua storia professionale in un risultato concreto su carta o in digitale,

Scopri se posso esserti d’aiutoIl gatto che scrive per te www.barbarazippo.netAlla prossima!

E se vuoi restare in contatto con me e ricevere in anteprima notizie su prossime iniziative, diverse dall’ordinario, per migliorare la qualità della tua vita, anche quella digitale…Iscriviti alla newsletter di www.barbarazippo.net  in meno di 30 secondi! Scrivi il tuo nome sul modulo che visualizzi nella barra a destra e autorizza trattamento dati e ricezione delle email. Fine! Se stai visualizzando da smartphone scorri fino in fondo e vedrai lo stesso modulo. Ti aspetto! Grazie!

iscrizione newsletter barbarazippo.net