Un Altro Mondo? Si può fare!

Un altro Mondo, il film documentario che ha fatto parlare e incontrare migliaia di persone in tutta Italia e che non a caso viene definito “il film che cambierà la tua visione del mondo”.

Come divenirne più consapevoli? Trova intanto il tempo di vedere un film che te lo spiega! 

Quando pensiero, parole e  azioni si dispongono in armonioso equilibrio al nostro interno, una sconfinata dose di energia torna a fluire nel presente e gli effetti nella vita diventano sorprendenti:

L’esistenza si trasforma in un susseguirsi di eventi meravigliosi.  

Fra le missioni di questo blog c’è la volontà di condividere progetti di valore etico, sociale e culturale.

Un altro Mondo è entrato nella mia vita nel  maggio 2015 e da allora lo seguo con grande interesse, ma la decisione di ospitare una proiezione è stata immediata. Di pancia.

Sono convinta che questo genere di iniziative portino energia, favoriscano la nascita di relazioni e collaborazioni etiche e contribuiscano al bene di tutti coloro che si sentono coinvolti spontaneamente, anche in forme sottili e non immediatamente visibili agli occhi.

Questo film fa parte di un progetto lungimirante, destinato a produrre grandi cambiamenti e a viaggiare veloce, come veloce corre il pensiero quando è formulato con chiarezza e nobili intenti, raggiungendo grandi quantità di persone e contribuendo ad innalzare l’energia di tutti.

Aggiornamento 2017: È uscito anche il secondo meraviglioso docufilm film di Torelli, Food ReLOVution 

La distribuzione di entrambi i film è indipendente e finora supportata dalle proiezioni e dalle vendite del DVD. È un progetto nato dall’amore per il racconto per immagini del regista Thomas Torelli, divenuto urgenza personale e sociale in seguito ad un delicato passaggio di vita.

Ho avuto un’infanzia travagliata – racconta Torelli – e il 18 marzo 2011, mio padre ha lasciato il corpo. Ho deciso che quello era il momento giusto per conoscere l’oltre.

Se Un Altro Mondo è la visione dall’alto che spalanca un orizzonte rendendo consapevoli di cosa significa essere connessi,  Food ReLOVution arriva come un benevolo colpo di scure, per recidere convinzioni e pregiudizi che ci impediscono di prendere seriamente atto di cosa significa fare scelte alimentari sane, non dettate da fanatismi o facili esaltazioni  ma prodotte dalla corretta informazione.

Che ci piaccia o no, siamo noi la causa di noi stessi. Nascendo in questo mondo, cadiamo nell’illusione dei sensi, crediamo a ciò che appare. Allora ci assale la paura e dimentichiamo che siamo divini, che possiamo modificare il corso degli eventi.

Giordano Bruno.

Locandina Un Altro Mondo

Cerca la prossima proiezione in programma oppure contatta il team per organizzarne una!

Se ti interessa il cambiamento raccontato grazie agli incontri con chi ne fa una scelta di vita e responsabilità personale, leggi gli altri articoli della categoria eventi e recensioni.Il desiderio di divulgare storie e iniziative legate al cambiamento, inteso come volontà e voglia di riconoscersi, prendere in mano la propria vita e farne il miglior viaggio possibile, è parte integrante della missione del mio blog e vorrei aggiungere oggi, della mia vita.

Prima di salutarci: vuoi scrivere ma non riesci a mettere ordine fra le idee? Hai mai pensato che a volte non si porta avanti un progetto semplicemente perché si è da soli? Se vuoi darti l’opportunità di convogliare la tua creatività, la tua storia professionale in un risultato concreto su carta o in digitale,

Scopri se posso esserti d’aiutoIl gatto che scrive per te www.barbarazippo.net

E se vuoi restare in contatto con me e ricevere in anteprima notizie su prossime iniziative, diverse dall’ordinario, per migliorare la qualità della tua vita, anche quella digitale…Iscriviti alla newsletter di www.barbarazippo.net  in meno di 30 secondi! Scrivi il tuo nome sul modulo che visualizzi nella barra a destra e autorizza trattamento dati e ricezione delle email. Fine! Se stai visualizzando da smartphone scorri fino in fondo e vedrai lo stesso modulo. Ti aspetto. Grazie!

iscrizione newsletter barbarazippo.net