Ecco alcuni progetti appassionanti a cui abbiamo avuto il piacere di dare il nostro contributo curando l’intero sviluppo progettuale, creativo e distributivo.

I lavori realizzati in modalità ghostwriting non vengono riportati per ragioni di riservatezza contrattuale.

Rinascere in 9 mesi: La più completa agenda con diario alimentare di Elisa Kosuta ©2023 – Ediz. Bullet Journal Style Copertina flessibile

Ideazione, realizzazione e cura del progetto editoriale Agenda con diario alimentare in formato cartaceo con distribuzione 

Rinascere in 9 mesi: La più completa agenda con diario alimentare di Elisa Kosuta ©2023 - Ediz. Bullet Journal Style Copertina flessibile

Rinascere in 9 mesi: La più completa agenda con diario alimentare di Elisa Kosuta ©2023 – Ediz. Bullet Journal Style Copertina flessibile

Sinossi

In un mondo di informazioni digitalizzate e di cultura “mordi e fuggi”, Rinascere in 9 mesi, la più completa agenda con diario alimentare, è uno strumento ideale per aiutarti ad acquisire consapevolezza nutrizionale.

L’agenda con diario alimentare si basa su un’intersezione tra:

  • 9 aree tematiche esistenziali
  • 4 consigli mensili (uno ogni settimana) riferiti a ciascuna area tematica
  • Esercizi e meditazioni
  • 1 affermazione mensile riferita ai 4 consigli e all’area tematica
  • Consapevolezza nutrizionale e buone pratiche
  • Glossario utile per la consapevolezza nutrizionale

Strutturata con fogli puntinati, posti a 5 mm di distanza, secondo gli standard ufficiali, questa agenda ti avvicina anche all’efficace e appassionante metodo Bullet Journal, che aiuta a liberare l’espressione personale e la creatività, offrendo spazio per disegnare e creare appunti in libertà. È utile per il benessere cognitivo e mentale e può contribuire ad alleviare ansia e stress.

L’atto di scrivere a mano, compilando con costanza le sezioni distribuite di giorno in giorno, nel corso dei 9 mesi, innescherà in te processi mentali, creativi e sinergici.

Integrando all’uso del diario la sezione agenda con i consigli, gli esercizi e le affermazioni, compirai un percorso efficace in completa autonomia ma sarà come se un professionista fosse al tuo fianco per accompagnarti giorno dopo giorno.

Imparerai a conoscere e ad ascoltare il tuo organismo, in un tempo volutamente esteso a 9 mesi, perché prenderti cura di te possa diventare un modo di vivere, non un obiettivo da raggiungere o soltanto centimetri da ridurre.

Dott.ssa Elisa Kosuta – biologa nutrizionista

Contatti autrice:

Sito web: elisakosuta.it
email: agendeperlavita@gmail.com
facebook.com/EliSun.ElisaKosuta
Instagram: elisakosuta
YouTube: Elisa Kosuta

Rinascere in 9 mesi, la più completa agenda con diario alimentare di Elisa Kosuta ©2023
ISBN stampa 9791221022940

Il Favoloso Viaggio di Tango, Alla scoperta di una danza senza tempo di Dania Maniero ©2022 – Ediz. Alta Leggibilità Easy Reading Font 

Ideazione, realizzazione e cura del progetto editoriale in formato cartaceo con distribuzione 

Il Favoloso Viaggio di Tango Alla scoperta di una danza senza tempo di Dania Maniero ©2022

Il Favoloso Viaggio di Tango Alla scoperta di una danza senza tempo di Dania Maniero ©2022

Sinossi

Il Favoloso Viaggio di Tango, Alla scoperta di una danza senza tempo, è un racconto, un viaggio Illustrato, per bambini dai 6 anni in su, nella storia e cultura del Tango, dalle origini ad oggi, interpretato attraverso una vivace narrazione, magistralmente illustrato e impaginato con font EasyReading per garantire il miglior comfort di lettura a tutte le età. Si presta anche alla lettura animata accompagnata da musica e danza.

Il Tango vanta una lunga storia carica di folclore e passione. Nato a bordo di una nave alla fine dell’800, una volta “sbarcato”, attraversa grandi trasformazioni e terre piene di magia, per diventare ciò che oggi è conosciuto e ballato in ogni parte del mondo.

Dichiarato dall’Unesco Patrimonio Culturale, Immateriale dell’Umanità, Il Favoloso Viaggio di Tango, Alla scoperta di una danza senza tempo, nasce da una lunga conoscenza di questa danza e filosofia di vita a cura dell’autrice, che ha dato vita anche ad un musical teatrale di successo “El Camino del Tango”, da cui il libro trae ispirazione.

Sull’Autrice

Dania Maniero è un ingegnere con la passione per la danza.
Maestro di Ballo M.I.D.A.S in Danze Argentine, Danze Caraibiche e Balli e Danze di Società; Tecnico F.I.D.S. in Danze Argentine. Porta in scena il Tango ed il Folclore da oltre dieci anni con il musical El Camino del Tango, di cui è autrice e regista, insieme al marito e compagno di danza Raffaele De Angelis. Insieme hanno fondato anche l’Associazione culturale La Peña Tanguera, di cui Dania è direttore artistico, con l’obiettivo di ideare ed eseguire interpretazioni di danza e musica a fini ricreativi educativo-didattici per la diffusione di arte e cultura, primariamente a titolo gratuito.

Un servizio esclusivo e unico in Italia per autori indipendenti Scopri di più cliccando qui Custodi della tua Storia. Consulenza e tutela specialistica al servizio di chi crea.

Custodi della tua Storia a cura di https://www.barbarazippo.net/ e https://www.dandi.media/ Consulenza specialistica al servizio di chi crea.

Custodi della tua storia. Consulenza specialistica al servizio di chi crea.

Custodi della tua storiaUna consulenza editoriale specialistica, legale e progettuale, per le opere d’ingegno, per chi vuole scrivere, pubblicare e distribuire un libro, audiolibro, video racconto, docufilm; un progetto cinematografico – televisivo, musicale, artistico, fotografico, grafico ecc. e per chi vuole essere accompagnato nella realizzazione e nella tutela. Custodi della tua storia è un’idea e un servizio a cura di BARBARAZIPPO.NET  e DANDI MEDIA  Claudia Roggero

Se hai bisogno di un Servizio di Valutazione Professionale Completo sul tuo Progetto Editoriale e audiovisivo clicca qui, scarica e compila i moduli

Servizio di valutazione progetti editoriali inediti barbarazippo.net

Servizio di valutazione progetti editoriali inediti barbarazippo.net

accederai a 2 files in PDF:

  1. “Istruzioni servizio di valutazione progetto editoriale”. Qui ti viene spiegato a chi è adatto il servizio  e come si svolge. Leggi il tutto e, se vuoi proseguire, compila e invia il questionario introduttivo online  (troverai il link per accedere nel modulo), e attendi la nostra risposta.
  2. Se dalle risposte valuteremo che ci sono buoni presupposti per affiancarti nel tuo progetto, riceverai il secondo file:  “Accettazione servizio di valutazione progetto editoriale” (che puoi visionare anticipatamente insieme al primo) dovrai leggere attentamente, stampare, compilare, firmare e inviare in formato PDF scansionato oppure in formato  foto scattando con il tuo smartphone.

Algoritmi e Altre Storie Volume 1 di Luisa Fornasiero ©2021  – Audiolibro

Ideazione, realizzazione e cura del progetto editoriale in formato audiolibro con distribuzione del formato mp3 Italia estero e del formato CD Ascolta l’estratto e ordina la tua copia cliccando qui

Il formato mp3 è disponibile su il Narratore Audiolibri Audible, Storytel, Google Play e molti altri. Cercalo online e acquistalo dove preferisci

Algoritmi e Altre Storie Audiolibro di Luisa Fornasiero Vol. 1 ©2021

Sinossi

Gli algoritmi sono terapie verbali istantanee, tecniche di auto aiuto, che ognuno di noi può mettere in pratica con facilità, per raggiungere uno stato di benessere fisico e mentale. In questo audiolibro troverai:

• Didattica, che spiega come funzionano gli esercizi
• Algoritmi,
• Super Algoritmi
• Storie di visualizzazione guidata,

che potrai ascoltare direttamente dalla voce di Luisa Fornasiero. Le tecniche che utilizza creano effetti positivi e riequilibranti, attivando un processo di guarigione su più livelli: fisico, mentale e spirituale; aiutano a produrre benessere, riducendo tensioni, ansia e nervosismi. Sono istantanee perché risolvono subito alcune problematiche, altre si superano praticando con costanza, e sono strategie per entrare in contatto con il proprio sé e le proprie dinamiche evolutive.

Algoritmi e Altre Storie Audiolibro di Luisa Fornasiero Vol. 1 ©2021

Algoritmi e Altre Storie Audiolibro di Luisa Fornasiero Vol. 1 ©2021

Indice tracce

  • Gli Algoritmi
  • Cosa sono gli algoritmi
  • Come funziona un algoritmo
  • Si possono fare gli algoritmi per gli altri?
  • Gli Algoritmi a 3 fasi
  • Algoritmo a 3 Fasi dolore fisico
  • Algoritmo a 3 Fasi blocchi emotivi
  • Algoritmo a 3 Fasi ansia e timori
  • Algoritmo a 3 Fasi paura del futuro
  • I Super Algoritmi
  • Come funziona un Super Algoritmo
  • Super Algoritmo Amore incondizionato 1
  • Super Algoritmo Giovinezza
  • Super Algoritmo Salute Perfetta 2.0
  • Super Algoritmo Salute Perfetta Sistema Immunitario
  • Super Algoritmo Salute Perfetta 4.0 Tumori
  • Super Algoritmo Salute Perfetta 4.1 Tumori
  • Super Algoritmo del Perdono
  • Le Catene di Luce
  • Le catene di luce
  • Catena di Luce 1 per chi dona
  • Catena di Luce 1 per chi Riceve
  • Le mie Storie
  • Come funziona una Storia
  • La Bolla di Sapone
  • Il Pianeta
  • Il Treno

Bio

Luisa Fornasiero, consulente d’immagine. Si occupa di comunicazione, formazione e crescita personale; allena le persone a riconoscere e manifestare i talenti nascosti. A questo scopo impiega diverse metodologie apprese negli anni ma ritiene che le più sorprendenti ed efficaci siano quelle di Elia Tropeano, inventore degli Algoritmi.

Laureato in Scienze Biologiche presso l’Università di Napoli, studioso, ricercatore, comportamentista, ideatore della Neuro Programmazione Digitale, Elia Tropeano ha insegnato Scienze matematiche nelle scuole medie e si interessa di linguistica e comunicazione. Autore dei libri: Terapie Istantanee, Algoritmo Life, Algoritmo Life 2, Algoritmo Life 3. Le sue metodiche nascono dal modellamento della PNL e si basano sui principi della cibernetica. È stato allievo di Ian McDermott.

Luisa Fornasiero è una potenza della natura; l’arte, in tutte le sue forme ed espressioni, ha sempre fatto parte del suo essere e le scorre nelle vene sin da bambina. Attraverso gli studi di danza e canto, coltivati negli anni, ha sperimentato cosa significhi comunicare con il corpo, i gesti, lo sguardo e tutte le sfumature della voce. Proprio con l’utilizzo consapevole e ispirato della voce, che scopre essere vero e proprio strumento terapeutico, e, grazie all’incontro e alla sinergia spontanea sperimentata con Elia Tropeano, aiuta le persone a stare bene.

14 Storie Fantastiche per Bambini Avventurosi: di Gatto Dorino, Scrittore Sopraffino, e Giusy, Prodigiosa Assistente di Giuseppina Barzaghi ©2020 – Ediz. Alta Leggibilità Easy Reading Font 

14 Storie Fantastiche per Bambini Avventurosi di Giuseppina Barzaghi ©2020

14 Storie Fantastiche per Bambini Avventurosi di Giuseppina Barzaghi ©2020

Ideazione, realizzazione e cura dell’intero progetto editoriale del libro in formato ebook, kindle e cartaceo con distribuzione estesa Italia estero e librerie fisiche italiane.

Sinossi

14 avventure da vivere e prove da superare con l’aiuto del magico gatto Dorino. Una raccolta di racconti fantastici che, senza nascondere al giovane lettore l’esistenza di strani mostri, lo stimolano prima di tutto a capire in cosa consistano, e lo aiutano ad escogitare soluzioni per sconfiggerli o, quantomeno, per affrontarli con coraggio. Dietro i mostri si nascondono a volte emozioni da riconoscere e imparare a controllare, atteggiamenti da modificare, rapporti difficili o malattie strane da trasformare in opportunità. Alcuni problemi sono più complessi, ma non per questo impossibili da trattare e discutere. Con l’aiuto della fantasia, si possono ridimensionare molte paure e, allo stesso tempo, il bambino si immedesima nei personaggi, divertendosi e immergendosi in un mondo fatato. Acquisisce fiducia in sé, scopre le sue risorse nascoste e impara a farne uso nel momento del bisogno. Il libro che ha ottenuto menzioni e riconoscimenti propone storie originali per fronteggiare alcune difficoltà e trasformarle in opportunità. È stato utilizzato un font ad Alta leggibilità per garantire il massimo comfort al lettore in età scolare 8-10 anni e in generale a tutti i lettori.

Dorino Scrittore Sopraffino

Quando la mia umana Giusy esce di casa per andare chissà dove, io non resisto e me ne vado a spasso per il mondo. Può accadere in un momento del giorno o della notte. Nel mio girovagare, mi sono intrufolato nei giardini e nelle case, mi sono imbattuto in tanti umani, e non solo, e ho vissuto avventure straordinarie. Credetemi, ad osservarvi da vicino, ce ne sono di storie da raccontare! Così, un giorno, ho pensato di raccogliere quelle preferite dai miei giovani amici. Me l’hanno chiesto proprio loro, con insistenza, e non potevo più fare orecchie da gatto mercante… Ho preso tra le zampe carta e penna e mi ci sono immerso, con impegno e con tutti i baffi. Ad un tratto, ho notato che la mia umana era seduta alla scrivania, accanto a me, ed era intenta a scrivere pure lei. Allora, siccome ero un po’ stanchino, perché non è facile tenere ben salda la penna nella zampa troppo a lungo, mi è venuta l’idea di nominarla mia assistente, anche perché avevo scoperto che pure lei ama scrivere storie… e ne avevo lette diverse di nascosto nel suo studio. Mi sono acciambellato sulle sue gambe. Ho iniziato a descriverle per filo e per segno tutto quello che avevo visto e le ho chiesto di raccontarlo. E lei mi ha raccontato delle storie che aveva scritto e più volte ha emesso suoni di apprezzamento, mi ha fatto molte coccole e da allora mi dà più crocchette del solito. Lei è una affidabile… Lo so! Infatti, poco per volta, abbiamo messo tutto nero su bianco… I miei baffi vibrano di felicità e mi dicono che abbiamo fatto un buon lavoro. E voi che ne pensate?

Biografia dell’autrice

Giuseppina Barzaghi, classe 1979, nutre sin da ragazzina un’innata passione per le lingue e i viaggi. Dopo il diploma, trascorre due anni in Francia e Germania come ragazza alla pari. Da allora, ogni occasione è buona per ripartire. Già in tenera età, adora scrivere, sogna ad occhi aperti e inventa racconti di fantasia. Da adulta continua a farlo con la stessa gioia. Si dedica con passione alla narrativa per l’infanzia, con il desiderio di offrire al contempo un sincero contributo sociale per i piccoli lettori. Per questo, nonostante il carattere riservato, partecipa ad alcuni concorsi letterari ottenendo discreti piazzamenti, segnalazioni e menzioni d’onore. Nel tempo libero, non si ferma facilmente: corre maratone e nuota. Suona il flauto traverso in alcuni corpi musicali. Nelle favole che racconta non manca quasi mai un magico gatto.

Un’insolita fede, la vita perfetta si nasconde dietro le sue imperfezioni, di Federica Barone ©2020 Ideazione, realizzazione e cura dell’intero progetto editoriale del libro in formato ebook, kindle e cartaceo con distribuzione estesa Italia estero e librerie fisiche italiane.

Un'insolita fede di Federica Barone ©2020

Copertina versione ebook un’insolita fede di Federica Barone ©2020

Un'insolita fede di Federica Barone copertina Stampa ©2020

Un’insolita fede di Federica Barone copertina Stampa ©2020

Sin da piccola, Federica indaga per scoprire ciò che avverte nascosto al di là della routine quotidiana. Questa spinta è tanto potente da trasformarsi nella sua più fedele ed intrigante compagna di vita. La bambina magica che desidera essere, quando le chiedono cosa voglia fare da grande, continua a vivere nella Federica adulta sull’onda dello sviluppo del dono che la guida a farsi strumento. Il suo tocco gentile e potente, aiuta a riconoscere la bellezza e la perfezione che appartengono per natura ad ogni esistenza.

Un’Insolita Fede è una storia intensa, delicata e diretta, come solo un atto d’amore può essere.

Sinossi

Un’Insolita Fede è una mappa che ci aiuta ad esplorare con cura e attenzione la nostra vita, grazie alla storia autentica e avventurosa dell’autrice. Il suo intento è aiutarci a scoprire che in ogni esistenza, apparentemente “ordinaria”, sono invece nascosti indizi e coincidenze straordinari che possono condurci al nostro massimo bene. È un gioco di tasselli che si compone via via che procediamo nella nostra personale caccia al tesoro. Imparando a dare attenzione agli eventi senza subirli, donando alla nostra storia la necessaria considerazione, guardando tutto ciò che viviamo come parte di un’unica opera d’arte, l’opera stessa ci viene svelata nella sua infinita perfezione. La conoscenza di sé è un viaggio nell’universo sconfinato che vive in noi. Scoprendo le ferite mai rimarginate e cristallizzate nel dolore, e prendendosene cura, sarà possibile riconoscere la propria profonda interconnessione con il tutto, e la totale responsabilità in ogni aspetto dell’esistenza, senza rimandare e demandare l’espressione di virtù e talenti, che proprio la mancata accoglienza nasconde. La forza e la gioia che ne conseguiranno, saranno la prova del nostro avvenuto ritorno a casa.

Progetto Mediterranea di Simone Perotti, Francesca Piro e Filippo Mennuni ©2019

Produzione e post-produzione del docufilm di 40 minuti che racconta sei anni di avventura in navigazione a vela nel Mediterraneo. Da un’idea di Simone Perotti, scrittore, navigatore e fondatore del progetto insieme a Francesca Piro, nasce un laboratorio sociale in mare e il docufilm scandisce e avvalora luoghi e incontri con le menti più brillanti e visionarie del Mediterraneo, le attività scientifiche e culturali a bordo, la piena sostenibilità dell’imbarcazione. La versione integrale è disponibile per la visione su richiesta nel corso di eventi di presentazione del Progetto Mediterranea. Guarda qui la clip introduttiva! 

Come il Leone e la Farfalla. Libera il talento e l’energia che hai dentro di Paola Fraschini ©2018

Ideazione, realizzazione e cura dell’intero progetto editoriale del libro in italiano e della sua versione in lingua inglese Like the Lion and the Butterfly ©2019 pubblicazione in formato Kindle e cartaceo disponibile su Amazon e in e-Book in tutte le maggiori librerie online. L’autrice Paola Fraschini è stata campionessa italiana e mondiale di pattinaggio a rotelle, e il suo libro Come il leone e la farfalla, libera l’energia e il talento che hai dentro è una biografia motivazionale che insegna come superare paure, condizionamenti, credenze e resistenze per imparare a scrivere la propria leggenda personale e realizzare i propri obiettivi e desideri profondi. Fonte di energia e ispirazione offre strumenti pratici per la realizzazione personale. Paola Fraschini, dopo la straordinaria carriera sportiva, è artista stabile dello spettacolo internazionale Volta del Cirque du Soleil, riuscendo a tradurre il pattinaggio in arte pura.

La Linea d’Ombra – Lettori, sogni, autori Roma ©2019 a cura di Francesca Romana Piro

La Linea D'Ombra Roma

Ideazione, produzione e post-produzione di un video racconto cinematografico della durata di circa 10 minuti, che racconta la splendida realtà culturale de La Linea d’Ombra di Francesca Piro, salotto letterario di riferimento nella capitale, punto di incontro culturale per scoprire i libri e incontrare gli autori più rappresentativi del panorama letterario e giornalistico italiano. Francesca Piro, fondatrice de La Linea d’ombra in Roma, è medico e co-fondatrice di Progetto Mediterranea. Guarda qui il video racconto!

Oltre il Canto della sirena di Elena Boaretto ©2018

Progetto editoriale: realizzazione e pubblicazione del libro in formato Kindle e cartaceo disponibile su Amazon e in e-Book in tutte le maggiori librerie online. Oltre il canto della sirena è un libro che parla di seconde possibilità in amore, dove le vicende dei personaggi coinvolti prendono forma in un crescendo di segnali e apparenti coincidenze, delineando una storia nella quale è possibile identificarsi. Particolarmente adatto ad un pubblico femminile interessato al romanzo introspettivo. Consigliato agli amanti dell’intreccio psicologico, dei dialoghi e di un pizzico di erotismo.

Video racconto cinematografico Oltre il canto della sirena con Elena Boaretto

Ideazione, produzione e post-produzione di un emozionante video racconto cinematografico della durata di circa 6 minuti che racconta il dietro le quinte della storia personale di Elena Boaretto, che ha dato origine all’omonimo romanzo d’esordio. Elena Boaretto coltiva la scrittura come passione viscerale sin da bambina. È il mezzo che l’aiuta ad entrare in contatto con sé stessa e attraverso cui osserva e traduce la complessità del vivere. Da allora sogna di riconoscerle il posto che la sua anima chiede. Nel 2011 partecipa ad un concorso letterario con il racconto: Amina pubblicato nell’antologia a cura di Enjoy Edizioni. Oltre il canto della sirena è il suo primo romanzo. Guarda qui il video racconto!

Amori Amari. Percorso per liberarsi da una relazione tossica di Elvino Miali ©2019

Realizzazione e pubblicazione del libro in formato Kindle e cartaceo disponibile su Amazon e in e-Book in tutte le maggiori librerie online. Il dottor Miali è un vero esperto nel trattare le relazioni tossiche e in questo libro riesce a fare un quadro molto preciso del problema, suddividendolo nelle varie fasi e affiancando dei box operativi che sono molto utili come esercizio per ottenere il giusto distacco da un problema serio. Lo consiglio vivamente – Recensione Amazon –  conoscere la tossicità di un rapporto malato che potrebbe essere scambiato per amore Recensito in Italia il 5 luglio 2019. Elvino Miali, medico e psicoterapeuta. Esperto in dipendenza affettiva e violenza psicologica. Autore di corsi mirati e dei libri Crescita personale: Tra desiderio e accettazione come godersi il percorso e Amori Amari: Percorso per liberarsi da una relazione tossica 

Un altro Mondo di Thomas Torelli

Referenti su Padova e provincia per l’organizzazione di eventi relativi alla divulgazione del docufilm Un Altro Mondo. Organizzazione delle proiezioni e dei dibattiti con il regista Thomas Torelli e affiancamento ai comunicati stampa per le testate locali e articoli  (Un Altro Mondo Possibile pubblicato su Rovigo Oggi).  Un altro mondo vince il Clorofilla Film Festival di Legambiente come Miglior Documentario del 2014. Ha vinto due premi alla BICC Ronda 2014 – Bienal Internacional del Cine Científico dell’Associazione Spagnola per il Cinema Scientifico – ASECIC, (Spagna): Premio del Pubblico Diplomi ASECIC / BICC 2014 e il Trofeo ASECIC Guillermo F. Zúñiga alla miglior opera scientifica e tecnologica. Thomas Torelli è regista indipendente e autore di svariati documentari e progetti audiovisivi di grande successo.

Il sole nel cuore con Elisa Kosuta

Ideazione, produzione e post-produzione di un video racconto cinematografico della durata di circa 4 minuti che tratta con approccio poetico la storia di Elisa Kosuta, personal trainer ed esploratrice dell’anima, ideatrice di percorsi personalizzati per il benessere. Alimentazione e attività fisica sono i suoi punti cardine per uno stile di vita corretto rivolto al benessere generale e alla salute. Dal Febbraio 2020, conduce una rubrica su Radio Café dedicata all’alimentazione consapevole nella cornice dell’incubatore d’imprese Trieste City Hub, nuovi momenti di confronto rendendo protagoniste le giovani generazioni e le eccellenze cittadine. Elisa Kosuta, dottoressa in alimentazione e nutrizione umana, personal trainer, ex atleta agonista due volte vice campionessa italiana di salto con l’asta. Guarda qui il video racconto!

A piedi nudi sul torrente

Ideazione e realizzazione dell’intero progetto editoriale e pubblicazione in formato e-Book. Collaborazione alle attività di comunicazione e divulgazione digitale del Progetto Oltre di Matteo Majer. Uno strumento multimediale per conoscere il coaching esperienziale (corpo e mente) ideato da Matteo Majer, in una baita circondata dalla straordinaria bellezza delle Dolomiti Bellunesi. Il progetto nasce dalla sinergia delle professioniste creative che, in questo caso, hanno partecipato all’esperienza e offerto una testimonianza diretta. Prefazione a cura di Matteo Majer. Foto del luogo e contatti di tutti gli autori coinvolti. Matteo Majer è coach, psicologo e alpinista. Ideatore del coaching esperenziale Progetto Oltre per ritrovare energia e per rivedere gli obiettivi di vita. Guarda qui la video intervista sul Progetto Oltre.

Connessione alla Vita di Giovanna Garbuio

Realizzazione del libro in formato e-Book  (e-Pub, Kindle e Pod formato per la stampa tipografica on demand). “Connessione alla vita è un testo molto semplice da comprendere e, speriamo anche da mettere in pratica. Giovanna in questo libro ci insegna come avvicinarsi a noi stessi, come riscoprire l’armonia, come riconoscere la nostra scintilla divina, come superare le barriere e i limiti, scoprendo e vivendo il qui ed ora, l’unica certezza della nostra vita. Attraverso il suo libro e il suo esempio ci porta a prendere consapevolezza di ciò che siamo, perché solo così ci si sente veramente vivi e connessi con la vita. Ci invita a convertirci all’Amore, al lato bello della vita. Non ci sta dicendo che è scontato e facile andare dall’altra parte della paura, ma ci trasmette che dall’altra parte c’è l’Amore. Ci parla della preghiera, argomento molto delicato e intimo, toccando il cuore del lettore, e offrendo sul ‘piatto d’argento’ la scorciatoia per la libertà.” (Vesna Djordjevic). Giovanna Garbuio, scrittrice e libera ricercatrice, considerata la maggiore esperta in Italia della filosofia di vita Ho’Oponopono. Guarda qui la video intervista con l’autrice Giovanna Garbuio.

Embracing the World  Organizzazione umanitaria internazionale fondata da Mata Amritanandamayi- Amma

Redazione di articoli divulgativi sulle iniziative dell’organizzazione umanitaria internazionale Embracing the World. Partecipazione annuale al programma di Amma in Italia, presso la mostra multimediale, dedicata a comunicazione e sensibilizzazione in merito alle opere umanitarie di Amma Italia e Embracing the world.

Laura Padovani Life & Business trainer 

Supporto alla realizzazione di e-Book e attività di comunicazione per l’introduzione ai percorsi di formazione e coaching mirati, rivolti agli imprenditori e alle risorse umane in azienda, in abbinamento all’individuazione e gestione dei KPI, numeri chiave per raggiungere risultati prestabiliti. Laura Padovani è life e business trainer. Dopo 25 anni di esperienza nel settore amministrativo, a stretto contatto con le persone, e molteplici titoli conseguiti in ambito di formazione e crescita personale, si occupa ora di consulenza e percorsi formativi in azienda per imprenditori e collaboratori.

Kaoutar Badrane 

Scrittura professionale, ghostwriting, ufficio stampa e stesura di articoli giornalistici di impegno sociale per la stampa locale e per il sito istituzionale.

Kaoutar Badrane, avvocata stabilita e di fiducia del Consolato italiano in Marocco.

 


Luciane Arboitte dos Santos

Scrittura professionale, correzione di bozze ed editing articoli per il sito web dedicati alla tecnica M.O.V. Modificazione Vibrazionale del DNA, prima tecnica psico corporea ideata da Luciane Arboitte dos Santos. Autrice, insegnante, libera ricercatrice, del comportamento umano. Sviluppo tecniche integrative sensoriali cognitive, come la Tecnica MO.V®, il Metodo Angel Umani®, la Decoder e la Didattica della Cura®. L’obiettivo delle sue tecniche è lo sviluppo della percezione e di un linguaggio pacifico ed evolutivo.

Scopri come possiamo aiutarti a realizzare il tuo progetto creativo editoriale, video racconto e/o audiolibro.

Scrivi utilizzando il form e ti contatteremo presto.

Se desideri invece richiedere un Servizio di Valutazione Professionale Completo sul tuo Progetto Editoriale e audiovisivo scarica e compila i moduli

Cliccando sul link “scarica e compila i moduli” accederai a 2 files in PDF:

  1. “Istruzioni servizio di valutazione progetto editoriale”. Qui ti viene spiegato a chi è adatto il servizio  e come si svolge. Leggi il tutto e, se vuoi proseguire, compila e invia il questionario introduttivo online  (troverai il link per accedere nel modulo), e attendi la nostra risposta.
  2. Se dalle risposte valuteremo che ci sono buoni presupposti per affiancarti nel tuo progetto, riceverai il secondo file:  “Accettazione servizio di valutazione progetto editoriale” (che puoi visionare anticipatamente insieme al primo) dovrai leggere attentamente, stampare, compilare, firmare e inviare in formato PDF scansionato oppure in formato  foto scattando con il tuo smartphone.

linkedin youtube instagram