Custodi della tua Storia a cura di https://www.barbarazippo.net/ e https://www.dandi.media/ Consulenza specialistica al servizio di chi crea.

Custodi della Tua Storia

Custodi della tua storia, consulenza specialistica al servizio di chi crea. È un’idea e un servizio a cura di BARBARAZIPPO.NET  e DANDI MEDIA  Claudia Roggero
Custodi della tua storia è un’idea e un servizio a cura di BARBARAZIPPO.NET  e DANDI MEDIA  Claudia Roggero

Consulenza specialistica al servizio di chi crea.

Se sei alle prese con l’idea, lo sviluppo o la tutela del tuo progetto editoriale, creativo e artistico,

Custodi della tua storia è il servizio di consulenza specialistica che risponde alle tue necessità. Ti aiutiamo a creare in serenità potendo contare su un interlocutore unico che:

  • ti accompagna nello sviluppo
  • ti protegge in ogni fase
  • tutela i tuoi diritti d’autore dalla creazione fino alla distribuzione
Custodi della tua storia è un’idea e un servizio a cura di BARBARAZIPPO.NET  e DANDI MEDIA  Claudia Roggero
Custodi della tua storia 

Prenota la tua consulenza così: Invia un messaggio via chat Facebook o Instagram indicando nome, cognome, telefono e email e progetto per il quale desideri ricevere supporto.

Ti risponderemo per fissare l’appuntamento telefonico.

#entranellatuastoria Ti aiutiamo a realizzare e tutelare il tuo progetto editoriale, creativo e artistico dall’idea alla distribuzione.

Custodi della tua storia è un’idea e un servizio a cura di BARBARAZIPPO.NET  e DANDI MEDIA  Claudia Roggero

Se desideri richiedere un Servizio di Valutazione Professionale Completo sul tuo Progetto Editoriale e audiovisivo scarica e compila i moduli

Cliccando sul link “scarica e compila i moduli” accederai a 2 files in PDF:

  1. “Istruzioni servizio di valutazione progetto editoriale”. Qui ti viene spiegato a chi è adatto il servizio e come si svolge. Leggi il tutto e, se vuoi proseguire, compila e invia il questionario introduttivo online (troverai il link per accedere nel modulo), e attendi la nostra risposta.
  2. Se dalle risposte valuteremo che ci sono buoni presupposti per affiancarti nel tuo progetto, riceverai il secondo file: “Accettazione servizio di valutazione progetto editoriale” (che puoi visionare anticipatamente insieme al primo) dovrai leggere attentamente, stampare, compilare, firmare e inviare in formato PDF scansionato oppure in formato foto scattando con il tuo smartphone.