Grazie per il tempo che stai dedicando alla lettura di queste pagine e grazie a tutti coloro che hanno accompagnato e vegliato su questo percorso professionale e umano. In ogni cosa riuscita o meno, in ogni incontro avuto e perduto. In ogni momento vissuto o immaginato.
Tutto è stato ed è un grande spettacolo che continua, e oggi, siamo spettatori che finalmente hanno preso il proprio posto in sala.
La professione che ha avuto inizio nel 2015 è una scoperta costante e ogni storia da raccontare è un viaggio nella meraviglia della vita.
Molta gratitudine è sempre viva per coloro che in particolare hanno contribuito, e contribuiscono, allo sviluppo di questo universo creativo, mettendo a disposizione le loro competenze e il loro supporto amichevole come Giovanni Ronci, Andrea Scopelli, Alessia D’Epiro, Barbara Mazzuccato, Luciane Arboitte Dos Santos.
Le collaborazioni e le sinergie virtuose, così come la cooperazione concreta, sono alla base del successo di un’impresa e della crescita umana di ciascuno e costituiscono la ricchezza del nostro tempo.
Alcune figure importanti compaiono anche nella pagina referenze, perché da tutti gli incontri professionali sono scaturite preziose condivisioni che hanno arricchito e consolidato la nostra missione.
Scopri come possiamo aiutarti a realizzare il tuo progetto creativo editoriale, video racconto e/o audiolibro.
Guarda qui alcuni progetti realizzati.
Scrivi utilizzando il form e ti contatteremo presto.
Se desideri invece richiedere un Servizio di Valutazione Professionale Completo sul tuo Progetto Editoriale e audiovisivo scarica e compila i moduli
Cliccando sul link “scarica e compila i moduli” accederai a 2 files in PDF:
- “Istruzioni servizio di valutazione progetto editoriale”. Qui ti viene spiegato a chi è adatto il servizio e come si svolge. Leggi il tutto e, se vuoi proseguire, compila e invia il questionario introduttivo online (troverai il link per accedere nel modulo), e attendi la nostra risposta.
- Se dalle risposte valuteremo che ci sono buoni presupposti per affiancarti nel tuo progetto, riceverai il secondo file: “Accettazione servizio di valutazione progetto editoriale” (che puoi visionare anticipatamente insieme al primo) dovrai leggere attentamente, stampare, compilare, firmare e inviare in formato PDF scansionato oppure in formato foto scattando con il tuo smartphone.