Choose Love in diretta con Thomas Torelli

Choose Love. Aspettando il film con Thomas Torelli

Scegliere l’amore è un atto di coraggio, altro che buonismo.

Così sostiene Thomas Torelli nella sua ultima diretta.  Se non hai voglia o tempo di leggere l’articolo,

Ascolta la diretta telefonica con Thomas Torelli. Aspettando Choose Love

Ci viene chiesto di scegliere un altro modo di considerare l’esistenza e le relazioni, sotto il peso di enormi questioni non più rimandabili per la società e il pianeta.

Chi, nonostante tutto, non cede alla lamentela, all’indifferenza e al vittimismo, e continua a credere in ciò che fa e sente, dona felicità a sé e a chi ha accanto, riscopre e celebra la sua parte più profonda e vera, è a pieno titolo erede e testimone di un’epoca carica di difficoltà, ma anche ricca di possibilità per evolvere più velocemente.

Imparare a riconnetterci

I film documentari di Thomas Torelli ci aiutano a riconnetterci alla saggezza che ci appartiene per natura e che i più gloriosi popoli del passato tornano a ricordarci. Capire temi complessi, riflettere, e allo stesso tempo evolvere individualmente e insieme agli altri, è ciò che accade guardandoli.

Guarda il video di presentazione di Choose Love e i riconoscimenti per i contributi alla campagna di raccolta fondi. Siamo vicini al traguardo, termine ultimo 18 Dicembre 2017.

Scegliamo di vivere meglio, anzi bene! Presenti e in ascolto. Condividi il Tweet

Forza e bellezza

Nel caso di  Choose Love,  lo si coglie anche nella bellezza e potenza simbolica del logo, un cuore denso e pulsante come se fosse stato prelevato da un corpo umano, ma anche fantasioso come un fumetto, dal quale infatti prendono il volo tanti piccoli cuori e farfalle.

Il lavoro degli artisti indipendenti, le iniziative culturali accessibili a tutti, le realtà sostenibili che contribuiscono al benessere degli esseri viventi e dell’ambiente, l’accoglienza, l’ascolto, e tutto quanto accorcia le distanze fisiche e interiori, vanno sostenuti con tutte le nostre forze, perché è la vita che si manifesta, nella veste più appassionante e si rinnova per noi e le nuove generazioni.

Se siamo qui ora, significa che è il nostro tempo per agire. Condividi il Tweet

Possiamo scegliere quotidianamente moltissime cose: il tipo di cibo con cui nutrire il corpo, le amicizie, la comunità, le parole, i pensieri, i sentimenti con cui relazionarci. E così, diventiamo registi e protagonisti della nostra vita. Senza bisogno di politica, senza fanatismo o schieramento. Vogliamo soltanto vivere bene e ci piace che sia possibile per tutti.

Semplice, come scegliere l'amore. Coraggioso, come scegliere l'amore. Condividi il Tweet

 

Vogliamo Choose Love in sala nel 2018 e mi auguro di essere fra coloro che lo porteranno in cammino.

Ascolta la diretta telefonica con Thomas Torelli. Aspettando Choose LoveChoose Love in diretta con Thomas Torelli

Importante!

Guarda il video di presentazione di Choose Love e i riconoscimenti per i contributi alla campagna di raccolta fondi. Siamo vicini al traguardo, termine ultimo 18 Dicembre 2017.

Se ti interessa il cambiamento raccontato grazie agli incontri con chi ne fa una scelta di vita e responsabilità personale, leggi gli altri articoli della categoria  eventi e recensioni. e visita il canale YouTube dedicato proprio a questo. Troverai raggruppati nelle playlist “Cinema per capire” e “Cambiamento in azione”,  i trailer dei film di Thomas Torelli. Se non hai visto Un Altro Mondo, Food ReLOVution o Pachamama non rimandare.

Visitando il sito ufficiale di Un Altro mondo, potrai donarli ai tuoi cari e  vedere tutti gli eventi in programma.

Il desiderio di divulgare storie e iniziative legate al cambiamento, inteso come volontà e voglia di riconoscersi, prendere in mano la propria vita e farne il miglior viaggio possibile, è parte integrante della missione del mio blog, e vorrei aggiungere oggi, della mia vita.

Prima di salutarci

vuoi scrivere e comunicare ma non riesci a mettere ordine fra le idee? Hai mai pensato che a volte non si porta avanti un progetto semplicemente perché si è da soli?

Se vuoi convogliare la tua creatività, la tua storia personale e professionale in un risultato concreto, su carta o in digitale, e oggi anche in un bellissimo mini video racconto tagliato su misura per te, con il visualstorytelling,

Scopri se posso esserti d’aiuto

E se vuoi restare in contatto con me e ricevere in anteprima notizie su prossime iniziative, per migliorare la qualità della tua vita, anche quella digitale, iscriviti alla newsletter di www.barbarazippo.net  in meno di 30 secondi!

Scrivi il tuo nome sul modulo che visualizzi nella barra a destra, e autorizza trattamento dati e ricezione delle email. Fine! Se stai visualizzando da smartphone, scorri fino in fondo e vedrai lo stesso modulo. Ti aspetto! Grazie!