La Bellezza di Andare Oltre

Un post in prima fila: l’omaggio alla vincitrice

La Bellezza secondo la vincitrice del gioco di scrittura Un post in prima fila da leggere e lasciare agire…

Un Post in prima fila: l’omaggio alla vincitrice

Come promesso di seguito il testo vincitore del gioco di scrittura Un post in prima fila pubblicato sulla pagina Facebook La Bellezza di Andare Oltre

 

di Michela Yara Crivellaro

La BELLEZZA è un divino sentire, trasmettere e osservare con uno sguardo d’infinito amore e di innocente stupore. Travolge con delicata passione i Cinque Sensi e alberga prima negli occhi e nell’interiorità di chi guarda: ciò che cogli e osservi diventa uno specchio che ti rivela. La profonda Bellezza risiede nell’autenticità, in quello che trasmetti con unicità e libertà. Tocca lo spirito, vive nel nostro profondo e si eleva quando la tua anima, la tua natura ed il tuo apparire si conformano in una irripetibile musicalità. Una via di espansione e di piena manifestazione: di questo necessita il mondo, della tua capacità di risplendere e brillare… in Bellezza.

La Bellezza di Andare Oltre

Grazie Michela e grazie a tutti coloro che hanno partecipato o anche solo desiderato farlo.

Fammi sapere nei commenti a questo articolo, o sulla pagina Facebook,  nei commenti all’evento Un post in prima fila  , se il gioco ti è piaciuto, se vorresti che si proponesse una prossima edizione, e come la vorresti. Ci sono temi legati all’esplorazione della bellezza, in tutte le sue forme, che vorresti veder trattati tramite scritti, immagini e video sulla pagina e su questo blog?

Prima di salutarci: vuoi scrivere ma non riesci a mettere ordine fra le idee? Hai mai pensato che a volte non si porta avanti un progetto semplicemente perché si è da soli? Se vuoi darti l’opportunità di convogliare la tua creatività, la tua storia professionale in un risultato concreto su carta o in digitale,

Scopri se posso esserti d’aiutoIl gatto che scrive per te www.barbarazippo.netAlla prossima!

E se vuoi restare in contatto con me e ricevere in anteprima notizie su prossime iniziative, diverse dall’ordinario, per migliorare la qualità della tua vita, anche quella digitale…Iscriviti alla newsletter di www.barbarazippo.net  in meno di 30 secondi! Scrivi il tuo nome sul modulo che visualizzi nella barra a destra e autorizza trattamento dati e ricezione delle email. Fine! Se stai visualizzando da smartphone scorri fino in fondo e vedrai lo stesso modulo. Ti aspetto! Grazie!

iscrizione newsletter barbarazippo.net